GPL al singhiozzo: iniettore aperto

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
Ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso a smontare dato che a GPL si accendeva la spia motore e lo sentivo girare a 3 cilindri.
Come prima cosa ho provato gli iniettori soffiandoci dentro con la "bocca" e ho notato che uno era praticamente aperto fisso..da qui il problema che la macchina si ingolfava (oltre a borbottare) quando andavo a riaccenderla..invece gli altri tre funzionano senza problemi..li ho comunque provati tutti e 4 a banco e quello "guasto" non apre/chiude con decisione quando lo alimento..

Inoltre la prova del 9 è stata quella di invertirlo con il compagno a fianco (1-2) e togliere in sequenza l'alimentazione di ogni iniettore..e quando la tolgo a quello guasto il motore non cambia..ossia continua a girare sempre male..a differenza invece degli altri che se ne stacco uno il motore balla e va a 2 cilindri

Ora arriva il bello..devo acquistarne uno nuovo (BRC arancione 09sq99020002g)..io cercando ho trovato sulla Baia dalla Germania a 68€ spedizione inclusa.Sapete dirmi se esiste un altro posto online migliore per l'acquisto?

Grazie a tutti
 
Top