Nottolino chiave esce insieme alla chiave

Caste91":24ehbpe0 ha detto:
Si, alla fine ho capito come posizionare la molletta :)

Per il kit a saperlo prima lo avrei preso, è stato un lavoro non indifferente.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
:nod) :nod) :OK) ne so qualcosa.....qualche giorno fa ho sostituito la maniglia alla 147 di un amico,trovata usata a 30 euro. :OK)
 
Caste91":2cv9rwdn ha detto:
Se mi capita ancora farò sicuramente così, anche se farsi i pezzi da soli è sicuramente più appagante :)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Tu hai fatto un lavoro eccelso!!!!! :OK) :OK) sei stato bravissimo!!!!!io ho scelto la via piu' veloce :asd) :asd) :asd)
 
Caste91":3156kban ha detto:
Si, alla fine ho capito come posizionare la molletta :)

Per il kit a saperlo prima lo avrei preso, è stato un lavoro non indifferente.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ragazzi riuppo perchè sto perdendo anni di vita per trovare sta cavolo di posizione...ma la sede della molletta sta sulla parte in plastica che si sgancia dal nottolino?
 
Buongiorno a tutti,
ho un problema: nel tentativo di aggiustare la maniglia della portiera della mia 147 2° serie, ho spaccato il supporto il plastica attaccato al nottolino... o meglio, credo di averlo spaccato, si è staccato e non so più come riattaccarlo (lo metto in sede ma si stacca).

Questo:
http://i43.tinypic.com/24m6f75.jpg

Come si fissa al nottolino? Devo cercare un altro allo sfascio? :(
 
Alla fine, visto che della maniglia si era rotto tutto ciò che si poteva rompere, ne ho presa un'altra usata (introvabile dagli sfasciacarrozze in zona, l'ho presa su ebay per 60€) e l'ho sostituita anche abbastanza rapidamente facendo riferimento a questa guida viewtopic.php?t=44131
Tra l'altro la maniglia che ho acquistato è di qualità molto superiore, se non ho capito male è della prima serie che era in metallo, mentre la mia della seconda serie sono in plasticaccia :scratch)
 
Top